GRAND LARGE

Grand Large 310

UNA DERIVA DA LEGGENDA
Questa deriva zavorrata di 9 metri di lunghezza incarna la passione di Dufour per il mare. Simbolo dell’orientamento dato alle barche a vela Dufour da una cinquantina d’anni, coniuga design, tecnologia, performance, innovazione e sicurezza.

Una barca a vela abitabile compatta e rapida
Rapida e performante, questa barca a vela abitabile si manovra con facilità, anche in equipaggio ridotto.

Dotata di una zavorra da 1,9 metri, una superficie velica di 50,4 m² e un fiocco autovirante proposto in versione standard, la Dufour 310 Grand Large è una delle barche a vela più performanti della sua categoria. Inoltre il suo pozzetto è uno dei pochi di questa dimensione a integrare un doppio timone a ruota, mentre le doppie pale del timone garantiscono il massimo controllo e un’incomparabile precisione di governo.

La Dufour 310 Grand Large è una piccola barca a vela piena di personalità, che ha tutte le qualità di una grande barca.

Un design senza tempo
Sarete conquistati alla prima occhiata dalle linee aerodinamiche e dall’aspetto della Dufour 310 Grand Large, che incarna alla perfezione lo stile e la filosofia di Dufour Yachts.

Le due cabine, allestite in modo pratico, presentano larghi oblò di scafo e di ponte, che garantiscono una stanza piacevole da vivere in qualsiasi momento della giornata.

Questa barca a vela gode delle stesse tecnologie, dello stesso stile inimitabile e dello stesso comfort degli altri modelli della gamma Grand Large. Un bell’incontro tra progettazione di lusso e amore per la navigazione.

Cantiere

Dufour

Utilizzo

Crociera veloce

Prodotti correlati
Scrivici

Ti risponderemo al più presto possibile

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca