🛥️ Dufour 61: L’esempio perfetto di una barca a vela di lusso che combina comfort, buone prestazioni e facilità di gestione.
Il Dufour 61 è una barca a vela di 19 metri, progettata e costruita nel segno della continuità della gamma Dufour.
Sviluppato per offrire una navigazione semplice e istintiva, performante e stimolante, questo nuovo cruiser di lusso è un connubio di raffinatezza e semplicità che offre servizi di qualità e rende il lusso accessibile.
Il Dufour 61 coniuga alla perfezione spazio e prestazioni.
- Lunghezza fuori tutto: 19,22 metri
- Baglio massimo: 5,48Â Â metri
- Pescaggio: 2,80 m
- Dislocamento: 24.150 Â kg
- Motore: 180 Hp
- Superficie velica:  170 m²
- Serbatoio carburante: 780 litri
- Serbatoio acqua: 880 litri
- Configurazioni interne: da 3 a 4 cabine e da 3 a 4 bagni
MOLTO PIĂ™ DI UNA BARCA A VELA
Quando il know-how Dufour si reinventa per dare forma alla barca a vela di domani nasce un barche a vela di piĂą di 14 metri di design con alte prestazioni che offre sensazioni incredibili.
Il Dufour 470 è il connubio riuscito tra il know-how Dufour e la volontà d’innovare dell’azienda. Questo modello, erede del suo predecessore, rispecchia il DNA del cantiere ma con un’impronta di modernità .
La linea dello scafo e la fluidità dell’allestimento del ponte di coperta fanno di questa barca a vela un’autentica icona che, per la sua modernità , semplicità ed eleganza, è già diventata un nuovo «classico».
Tre modelli in uno. Date voce all’istinto…
Configurazione Easy / Configurazione Ocean / Configurazione Performance
Un allestimento interno disponibile in tre versioni
Il Dufour 470, barche a vela di più di 14 metri, è disponibile in tre diversi allestimenti interni, in grado di incontrare il gusto e soddisfare le esigenze di ogni armatore qualunque sia il numero dei componenti dell’equipaggio. Le innovazioni introdotte nell’allestimento consentono, infatti, di guadagnare spazio per spostarsi agevolmente a bordo, mantenendo nel contempo delle zone notte molto confortevoli.
Uno spazio cucina innovativo
Il Dufour 61 propone 2 diversi allestimenti per la cucina che resta comunque una zona spaziosa e luminosa da vivere. L’allestimento con cucina frontale consente di collegare i diversi spazi abitativi. La cucina longitudinale a babordo testimonia grande ingegnosità con vari allestimenti possibili che danno la sensazione di trovarsi in una cucina da chef… Questa disposizione crea un ampio salone conviviale e pieno di luce.
Spaziosa cabina di prua
La cabina armatoriale, spaziosa e luminosa, rappresenta una zona privilegiata di relax e intimità . L’ampio guardaroba e i diversi armadi offrono un’infinità di spazi contenitivi.
Family feeling
La costruzione e la distribuzione degli spazi sul ponte di coperta sono state progettate in modo da garantire robustezza alla barca, sicurezza a bordo, e comfort in coperta. Una falchetta strutturale e direttamente integrata nello scafo. Inoltre, il coach roof è progettato in modo tale da creare un ampio spazio a prua, confortevole e al tempo stesso elegante.
Un piano di coperta agile
Il piano di coperta è stato studiato per assicurare facilità di utilizzo e privilegiare l’esperienza di navigazione. I passauomo e gli oblò aumentano la luminosità della nuova gamma Dufour, conferendole uno stile inconfondibile.
MobilitĂ sul ponte
Il design e l’allestimento del Dufour 61 consentono grande mobilità sul ponte grazie al pozzetto e al bimini pensati e progettati specificatamente per questo scopo. Un connubio perfetto tra prestazioni e comfort.